La gravidanza non ferma Milla Jovovich, per lei lunghe passeggiate con il pancione: guarda

Milla Jovovich alla 33esima settimana di gravidanza non resta certo in panciolle. La splendida attrice continua a muoversi: insieme ai suoi cani e al bel pancione ha fatto di recente una lunga camminata sulle colline di Hollywood. Sul social posta lo scatto in cui, con le braccia alzate, esulta, perché è riuscita a portare a termine la passeggiata, salendo ad alta quota, arrivando fino al punto in cui si può ammirare dall'alto tutta Los Angeles.

Milla Jovovich esulta in compagnia dei suoi cani dopo aver raggiunto uno dei punti più alti delle colline di Hollywood

"Ciao a tutti, spero che abbiate avuto finora una settimana fantastica - cinguetta sul social Milla Jovovich accanto alla foto che la ritrae con il pancione - Io sono ufficialmente a metà strada, alla 33esima settimana di gravidanza, significa che ne mancano solo 7 alla nascita del nostro bambino!". Milla Jovovich racconta anche di essere abbastanza stanca, perché, nonostante la gravidanza agli sgoccioli, non si ferma un attimo: fa la mamma a tempo pieno di Ever Gabo, sette anni, esce tutti i giorni per fare le sue belle escursioni, "per preparare il mio corpo al parto e tornare in forma dopo, perché ho delle responsabilità, alla fine dell'estate inizierò le riprese di 'Resident Evil: Final Chapter'", spiega, e si sta dedicando a riorganizzare la casa. In un altro selfie, infatti, si mostra alle prese con pile su pile di abiti da mettere a posto.

Milla, 39 anni, anche in gravidanza non rinuncia alla forma fisica
Instancabile sta anche mettendo in ordine tutta la sua casa, al parto ormai manca davvero poco

Milla Jovovich, che anche con il pancione è sempre bellissima, ai fan che la seguono sul social racconta anche come in questi mesi di gravidanza stia facendo molta attenzione a tutto quello che mangia, svelando la sua dieta salva-linea anche durante la gestazione. La sua è un'alimentazione a base di prodotti genuini, tanta frutta e verdura. Milla fornisce ai follower delle vere e proprie ricette, insomma, la futura mammina bis, non è solo una tra le attrici più brave e più belle di Hollywood, ma è anche una provetta cuoca, bravissima dietro i fornelli. Il marito Paul W.S. Anderson è davvero un uomo fortunato.