''Esiste un prima e un dopo'', Benjamin Mascolo è diventato papà: ecco il nome scelto per la figlia

  • Il 32enne annuncia via social la nascita della bambina avuta dalla moglie Greta Cuoghi
  • Il 15 luglio scorso aveva svelato la dolce attesa della cicogna sempre via Instagram

“Esiste un prima e un dopo. Il 7 ottobre 2025 alle 08:38 è la linea esatta che li divide”, scrive in un post. Le parole accompagnano la foto in bianco e nero di lui che bacia teneramente la donna che ama e che ha appeno messo al mondo la bimba tanto desiderata. Benjamin Mascolo è diventato papà, lo annuncia via social così. Athena, questo il nome scelto per la figlia da quanto emerge dai commenti, è venuta al mondo tre giorni fa, ma il cantante lo fa sapere solo oggi.

''Esiste un prima e un dopo'', Benjamin Mascolo è diventato papà: ecco il nome scelto per la figlia

Il 32enne aveva svelato la gravidanza della moglie, Greta Cuoghi, lo scorso 15 luglio sempre via Instagram. “E’ da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui - aveva sottolineato parlando della compagna immortalata col pancione insieme a lui - Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso”.

“Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. E’ il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te”, aveva concluso concluso.

Lui e Greta sono sposati dal 2023, vivono nel modenese. Benji grazie alla sua forza di volontà e grazie a lei è uscito fuori dal tunnel della droga e dell’alcol, ha vinto la depressione ed è tornato alla vita semplice e alla musica. Ora inizia la loro avventura da famiglia.