Bianca Atzei si gode la nuova vita da mamma: a passeggio col neonato Noa, sua madre e l'amata cagnolina

  • La cantante 36enne porta in carrozzina il suo bambino per le vie di Milano
  • Con lei c’è Gemma, 55 anni, innamorata pazza del nipotino e di Mela, che porta in braccio

Bianca Atzei, in formissima a meno di due mesi dal parto, con indosso jeans, t-shirt bianca, giacca in pelle e sulla testa un berretto rosso con visiera, assapora con grande gioia la nuova vita da mamma. A Milano va a passeggio col figlio Noa Alexander. Il neonato è in carrozzina. Insieme alla cantante 36enne c’è la madre, Gemma, 55 anni. La donna porta in braccio la cagnolina dell’artista, Mela.

Bianca Atzei si gode la nuova vita da mamma: a passeggio col neonato Noa, sua madre e l'amata cagnolina

Look trendy per la neo nonna, che porta pantaloni neri in ecopelle con spacco, un maglione fuscia e sopra un cappotto in lana lavorato. La donna rimane accanto alla figlia: è un piacere darle una mano. E’ letteralmente pazza del nipotino. Le due camminano nel centro di Milano, ‘spiate’ inesorabilmente dai paparazzi in strada.

Noa Alexander, primo figlio della Atzei, è venuto al mondo il 18 gennaio scorso, per la gioia del compagno dell'artista, Stefano Corti, già padre di Gabriele, 14 anni, nato da una precedente relazione. Da quando Bianca è madre, non smette mai di condividere anche con i fan sul social la felicità che prova. 

La cantante 36enne porta in carrozzina il suo bambino per le vie di Milano. Con lei c’è Gemma, 55 anni, innamorata pazza del nipotino e di Mela, che porta in braccio

Anche nel giorno del suo compleanno, l’8 marzo, in un post in cui ha posato con la ‘iena’ e il bambino, Bianca ha infatti scritto: “Oggi,8 Marzo 2023: il mio primo compleanno da Mamma. E’ qualcosa di speciale. Hai il cuore colmo. E la vita piena: 36 anni e la realizzazione di aver fatto la cosa più importante che potesse esistere. La tua famiglia. AMORE è sempre stata la parola e il sentimento che ha invaso e dato senso alla mia vita. Questo Amore oggi mi ha reso una Donna completa, forte e fiera. La cosa più bella che potessi fare è aver creduto nell’Amore sempre e comunque”.