Carolyn Smith, il tumore è tornato: annuncio e testa nuovamente rasata a zero

  • La coreografa ha fatto sapere che il cancro al seno è tornato ancora una volta
  • E’ la terza volta che affronta questo male, insorto inizialmente nel 2015
  • Si è mostrata in tv e sui social con la testa nuovamente rasata a zero

E’ tornato. Il tumore al seno che era stato diagnosticato la prima volta nel 2015, ha fatto di nuovo capolino. E’ ricominciata la battaglia. Carolyn Smith lo ha annunciato sia in tv, da Bruno Vespa, che sui social. Ha spiegato di aver rasato i capelli prima che gli effetti della chemioterapia creassero problemi alla chioma.

Carolyn Smith, 62 anni, ha annunciato che il tumore è tornato per la terza volta

La giudice di ‘Ballando con le Stelle’, in un post Instagram ha affermato: “Chi mi ha visto da Bruno Vespa, mi ha visto completamente cambiata. Chi non ha visto il programma, mi vede adesso”. Con un pizzico di ironia ha proseguito: “Qual è il modo migliore di celebrare l’8 marzo? Iniziare la chemioterapia. Purtroppo ho dovuto ricominciare le cure perché i medici mi hanno detto che è necessario”. “Come sempre, ‘smile’. Anche se ci sarà qualche momento di fragilità… io non mollo”, ha concluso. Poi ha mostrato la scritta dietro la giacca, ovvero “Don’t give up”, “Non mollare”.

Ospite di ‘Cinque Minuti’ di Bruna Vespa qualche ora prima, Carolyn aveva fatto sapere: “E’ tornato l’intruso per la terza volta. “Stavolta è stato leggermente diverso dalle prime due volte. Stavolta ho coscienza di quello che sto facendo”, aveva sottolineato. “Mi hanno avvisato che con questo nuovo farmaco è abbastanza tossico e sarebbero caduti i capelli. Quindi ho rasato”, ha poi ammesso la 62enne di origini scozzesi.

Carolyn ha deciso di rasare i capelli a zero in vista della chemioterapia, che stavolta sarà parecchio tossica

Tagliare tutti i capelli non è stato certamente piacevole: “Ho provato un po’ di dispiacere. Io aspetto sempre quelle parole, che mi dicano ‘è finita qua’. Spero che questo farmaco nuovo possa uccidere questo intruso che c’è dentro. Prima parlavo di intruso, ora possiamo nominarlo, tumore o cancro.

Per fortuna a darle supporto c’è sempre il marito Tino Michiellotto, sposato nel 1997. “Tino è sempre al mio fianco, anche se ha sempre più paura di me”, ha concluso.

Carolyn, come ha scritto anche sulla giacca, non ha intenzione di mollare

La prima volta Carolyn aveva avuto la diagnosi di tumore al seno nel 2015. Nel 2016 si era sottoposta a un intervento chirurgico. Nel 2017 aveva finito le cure. Nel gennaio 2018 era arrivata però la prima recidiva. Purtroppo non l’ultima.