Bianca Balti, rose rosse per il compleanno da Dolce e Gabbana

Bianca Balti sorride felice tenendo in mano un enorme mazzo di rose rosse. Questo il regalo che Dolce e Gabbana le hanno fatto per il suo 31esimo compleanno. La splendida modella italiana, infatti, è nata il 19 marzo del 1984 e quest'anno il BDay ha un sapore ancor più speciale: aspetta il suo secondo figlio.

Bianca Balti con le rose rosse che le hanno regalato Dolce e Gabbana per il suo compleanno

"Happy mamma!!! Grazie Stefano e Domenico... Mi fate sempre sentire una principessa!! Vi voglio tanto bene", ha scritto sul social a Dolce e Gabbana Bianca Balti. La modella ha gradito le rose rosse come regalo per il suo compleanno. Nello scatto indossa una maglia animalier che le fascia la bella la pancia. Già mamma di Matlide, 7 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, aspetta la seconda figlia. Bianca ha così festeggiato un compleanno diverso dal solito.
Dolce e Gabbana le hanno voluto esprimere tutto i loro affetto mandandole un mazzo di rose rosse. Con i due stilisti il legame è davvero profondo, l'hanno anche voluta in passerella alla Milano Fashion Week a inizio mese. La Balti ha sfilato sfoggiando le sue splendide forme da mamma. Il fiocco per lei sarà di nuovo rosa: "Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo", ha dichiarato. Non ha  però svelato il nome del futuro papà. Ha semplicemente detto che non frequenta il mondo della moda, che non è un miliardario, ma un uomo normale che lavora negli Stati Uniti. Per le nozze c'è tempo, perché ora non vuole caricare di troppe aspettative il loro rapporto. Una bambina in arrivo al momento basta anche se, ha sottolineato, non la spaventa l'idea di doverla crescere da sola: "Sono in grado di farlo", ha detto.