Bianca Balti: 'Mia figlia brutta? Ma guardate quanto è felice'

Bianca Balti ha pubblicato sul social le foto del primo compleanno della figlia Mia. Alcuni utenti hanno offeso la bimba scrivendo nei commenti che è brutta. La modella per rispondere alle critiche ha condiviso un altro scatto della secondogenita nata dalla relazione con il compagno Matthew McRae e accanto ha cinguettato: "Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della famiglia".

Bianca Balti pubblica sul social questa foto della figlia per rispondere a quanti hanno scritto che è brutta: 'Guardate la sua felicità'

Nelle foto pubblicate dalla modella 32enne Mia appare sorridente, felice di festeggiare il suo compleanno insieme ai genitori. Bianca negli scatti sfoggia un look uguale a quello della figlia.
 La Balti ha voluto rendere partecipi i follower regalando loro le immagini di una giornata bellissima trascorsa in famiglia. Ma alcuni sono stati davvero impietosi e hanno lasciato commenti offensivi sulla figlia: "Ha i capelli spelacchiati e le orecchie a sventola", ha scritto su Instagram un utente. "A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi", un altro dei commenti lasciati sulla pagina social di Bianca Balti.

Bianca e il compagno Matthew McRae festeggiano il primo compleanno della loro bimba

La modella però ha risposto a tono a quanti hanno detto che la figlia è brutta e non è la prima volta che si ritrova a dover difendere le sue bambine dalle critiche. L'anno scorso è stata attaccata per la primogenita Matilde considerata troppo magra.

La Balti mentre aiuta  Mia a spegnere la candelina sulla torta
Mamma e figlia posano felici per una foto ricordo

Anche in quell'occasione la Balti ha risposto con un post pubblicato sul social: "Ma come si fa a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a 'dieta'!?!?. Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!".