Bianca Guaccero, look impeccabile per la presentazione del suo libro

Bianca Guaccero, 38 anni, un paio di giorni fa si è recata alla presentazione del suo libro, "Il tuo cuore è come il mare", organizzata presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo a Milano.

Bianca Guaccero si reca alla presentazione del suo libro

Per la presentazione del suo libro Bianca Guaccero ha indossato un camicetta a righe su pantaloni bianchi e un cappotto nero. Unica nota di colore la mini-bag rossa. I capelli sciolti le incorniciavano il viso truccato in modo leggero. Un look semplice, ma che ne esaltava comunque  la bellezza.

Bianca ha deciso di scrivere un libro in cui, rivolgendosi direttamente alla figlia Alice, nata dal matrimonio con Dario Acocella, da cui è separata, racconta la sua vita. Per farlo la conduttrice di "Detto Fatto" ha ripreso in mano i diari che ha iniziato a scrivere fin da quando era una ragazzina.

Bianca Guaccero ha così incontrato fan e lettori alla presentazione del suo libro e chi non è potuto andare le ha comunque fatto i complimenti via social. L'attrice, oggi anche scrittrice e conduttrice, è molto amata dal pubblico e sicuramente anche questa sua nuova avventura letteraria sarà un successo.