Ci hanno provato a fargli tirar fuori dai denti qualche parola sull'addio con Selena Gomez. Justin Bieber, però, sabato sera, interrogato via etere da "Party Open House", non ha nè confermato nè smentito la notizia bomba. Si è limitato a commentare: "Non so cosa dire. In realtà non so neanche cosa stia succedendo nella mia vita".
Si sarebbero lasciati, dopo aver ufficializzato il loro amore nel febbraio 2011, quando avevano fatto il loro ingresso mano nella mano alla festa di Vanity Fair dopo la cerimonia degli Oscar, e aver cinguettato a lungo per tutti questi mesi felici e soddisfatti su Twitter, per colpa dei tanti impegni che li terrebbero lontani. "Era diventato sempre più difficile mantenere una relazione", ha raccontato nei giorni scorsi il solito amico intimo della (ex) coppia a E!. Poi sono pure arrivate le voci di un flirt del cantante canadese con la modella ungherese Barbara Palvin e della Gomez con il collega del film "Spring Breakers" James Franco...
Per Gossip Cop sarebbe stata Selena a mollare Justin. La moretta avrebbe confidato a chi le vuole bene di non volerne più sapere della storia. Bieber, invece, per Tmz, spererebbe ancora in una riconciliazione, etichettando questo come un semplice periodo no. Sul social nessuno dei protagonisti si sbottona. L'ex stella della Disney, però, lo scorso 9 novembre pubblicava una foto del suo bello. E' davvero finita?
Foto: Kikapress © Gossip.i