Blasi-Totti, molto diversi da Vic e David

Ilary Blasi, di nuovo in onda con Le Iene, si confessa a Tv Sorrisi & canzoni. Lei e il marito Francesco Totti sono molto diversi dai Beckham e il paragone con l'altra coppia d'oro del calcio non le sembra appropriato.
"Mi fa sorridere questo accostamento - spiega l'ex Letterina - Anche loro, come noi, sono una famiglia con bambini. Questa è l'unica cosa che ci accomuna. Per il resto siamo diversi: dall'aspetto al tenore di vita... Poveracci, David e Victoria senz'altro fanno i salti mortali per schivare o dare retta ai paparazzi. E si concedono tanta vita mondana. Francesco e io invece magari non andiamo alla sagra della porchetta, ma stiamo molto a casa, oppure usciamo con gli amici". Ilary parla pure del look: "Francesco non segue per niente la moda. Io un pò, per lavoro, ma a casa metto solo jeans e scarpe da tennis, sennò mi fanno male la schiena e i piedi. Per il resto, Victoria canta e io sono stonata come una campana. Però da ragazzina le Spice Girls mi piacevano. Due anni fa con Francesco siamo andati anche a Madrid a vederle". La Blasi e il capitano della Roma una coppia acqua e sapone...

Riccardo Scamarcio sposerà entro l'anno Valeria Golino. L'attrice ha confessato la voglia di fiori d'arancio a Il Giornale. "E’ lui che insiste per sposarmi - afferma la Golino – è un uomo classico del Sud e ci tiene a fare bene le cose. Io sono un tipo indipendente. Ma sento che è venuto il momento di dire di sì. Poi, lui sostiene che è arrivato l’uomo in grado di domarmi”.
Il divo, sul grande schermo con "Italians", sembrerebbe proprio deciso ad andare all'altare. Le fan si disperano, ma pare non ci siano più dubbio. ora si attende solo di conoscere la data e il luogo delle nozze. Le scomesse sono aperte.

Per la seconda volta nella sua carriera Chiara Baschetti dice addio al Festival di Sanremo. La modella, annunciata come valletta delle cinque serate della manifestazione, è stata fatta fuori.
"Mi dispiace per Chiara, ma ci sono state troppe problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il Festival - ha chiarito Paolo Bonolis all'Adnkronos - Fa niente. Speravo potesse vivere la cosa con leggerezza e divertimento. Ma se deve essere un problema, per carità... Che continui a fare la modella. Le auguro ogni fortuna".
La ragazza, però inferocita, non ha voluto tenere la bocca chiusa e ha replicato: "Avere la possibilità di portare i miei genitori all'Ariston sarebbe forse una richiesta esosa?". E sul suo compenso ha detto: "La richiesta sarebbe stata inferiore ai 30.000 euro. Ben inferiore a quello che prendo di solito per sfilare. Abbassare ulteriormente la cifra sembrava ridicolo. Non capisco le critiche perché ogni artista deve essere libero di scegliere se accettare o no un lavoro a determinate condizioni. Poteva essere una bella esperienza, ci tenevo perchè Paolo mi era piaciuto e sarebbe stato divertente lavorare con lui". Depennata.

Foto: M.Bruni © Gossip.it