Bob Sinclar, la moglie lo lascia: 'Vita troppo noiosa’

Bob Sinclar è single. La moglie lo lascia per colpa di una vita troppo noiosa insieme a lui. Famosissimo dj francese capace di mandare in delirio le folle con maratone di musica infinite nelle discoteche più famose al mondo, a 49 anni, nonostante sia desideratissimo, viene mollato così. Incredibile, ma assolutamente vero, almeno stando a quel che racconta il settimanale Voici.

Bob Sinclar è single: la moglie lo lascia per colpa di una 'vita troppo noiosa'

Venti anni di matrimonio, ben 30 di convivenza, ma è tutto finito. L’ex mannequin Ingrid Aleman lascia Bob Sinclar. La moglie sarebbe stufa di una routine piatta in sua compagnia. Stando al giornale la donna avrebbe detto: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”.

La vita noiosa costa caro a Bob Sinclar, la moglie lo lascia alla soglia dei 50 anni. I due, che hanno due figli, Raphael, nato nel 2000, e Paloma, nel 2003, si erano conosciuti tanti anni fa proprio in discoteca. Per il settimanale Christophe Le Friant, questo il vero nome dell’artista, sarebbe “devastato, annientato, da questo abbandono, che non si aspettava”. Isolato, spera che il dolore passi in fretta: “La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”.

I due erano sposati da 20 anni, trenta di convivenza insieme e due figli

Eppure quando aveva dichiarato: “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso”, nessuno gli aveva creduto. Effettivamente deve essere proprio così...