Costanza Caracciolo nella sua Sicilia con Bobo Vieri

La storia d'amore tra Bobo Vieri, 44 anni, e Costanza Caracciolo, 27, prosegue a gonfie vele. L'ex velina bionda sul social ha postato una foto di coppia, scattata nella sua Sicilia. L'ex calciatore, infatti, in occasione delle festività natalizie ha salutato Miami, dove vive, ed è volato in Italia. A quanto pare ne ha anche approfittato per far visita alla terra della dolce metà e conoscere così la sua famiglia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri insieme in Sicilia 

Accanto alla foto che la ritrae con Vieri, la Caracciolo ha scritto: "Coco & Bobo". La showgirl, insomma, ha trovato un dolce nickname da condividere con il fidanzato.
Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, l'ex velina del cuore di Christian è Costanza. Con lei la storia è seria. I due avevano anche deciso di mettere su famiglia. Lo scorso novembre era stata diffusa la notizia della cicogna in arrivo. Ma subito dopo è arrivato il triste annuncio della coppia: "E' con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

L'ex velina nella sua adorata Sicilia 

Un dolore che sembra aver rafforzato il rapporto tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Quest'ultimo è anche volato in Sicilia dalla sua bella per il loro primo Natale da innamorati.