Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, altro che crisi!

Bobo Vieri, 43 anni, e la fidanzata Jazzma Kendrick, 27, sono sempre in love. Altro che crisi, l'ex calciatore e la sua bella si amano ancora e a Miami la loro relazione procede a gonfie vele.

Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick all'Hotel Nobu di Miami

Bobo e Jazzma, a giudicare dalla foto postata sul social, non sono in crisi, come si è vociferato nelle ultime settimane. Anzi, la coppia appare felice e sorridente. Vieri e la Kendrick insieme stanno davvero bene.

La relazione tra la modella e l'ex giocatore di calcio dura già da un po'.
Vivono a Miami, in Florida, dove Jazzma è nata e dove Bobo già da qualche anno ha scelto di vivere per la maggior parte del tempo.
La Kendrick sul suo profilo Instagram condivide spesso scatti e video che la ritraggono con Vieri mentre si divertono tra party, eventi mondani e serate a casa in compagnia degli amici, trascorse a sfidarsi con i giochi da tavolo.

I 16 anni di differenza non sembrano essere un problema. Bobo e Jazzma hanno molte cose in comune. La Kendrick non è solo una bellissima ragazza che di professione fa la modella. Ha studiato Business Management alla Rutgers University di Philadelphia. Il suo corpo perfetto e le sue forme da urlo avranno di certo stregato l'ex di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma oltre a un bell'involucro, a quanto pare, Jazzma ha anche altro da offrire. 

La Kendrick è la prima storia "ufficiale" di Vieri dopo tanto tempo. Con lei non ha avuto problemi ad uscire allo scoperto e spesso condivide alcuni momenti della love-story anche sui social.