L'anello di fidanzamento è arrivato già da un po'. Lo ha disegnato lo stesso futuro sposo. La data delle nozze, però, non sembra arrivare mai. Ma se qualcuno sta perdendo le speranze, deve stare tranquillo, Brad Pitt ha rassicurato tutti, i fiori d'arancio stanno per sbocciare.
La star di Hollywood ieri, durante la premiere di "Killing Them Softly", ha dichiarato: "Ricevo sempre più pressioni da parte dei miei figli ed è un'esperienza che voglio fargli vivere, mi sento come se sia arrivato il momento. Il tempo per farlo è molto vicino. Succederà presto. Ho un buon presentimento in merito a questa cosa". Insomma, Brad non lasciata adito a dubbi, con Angelina Jolie sono a un passo dall'altare.
L'interprete di "World War Z" ha rivelato anche quanto per lui sia importante legarsi per tutta la vita alla madre dei suoi figli: "Abbiamo una famiglia, abbiamo messo al mondo dei bambini. Sono sorpreso di quanto il matrimonio abbia acquistato per me un certo significato una volta che si è costruito tutto questo".