Brigitte Nielsen in forma dopo il parto: 'Ci sono quasi...'

Brigitte Nielsen è già tornata in forma dopo il parto. L'attrice lo scorso 22 giugno all'età di 54 anni ha dato alla luce Frida, la prima figlia femmina dopo quattro maschi.

Brigitte Nielsen in forma a meno di due mesi dal parto 

Brigitte sul social posta alcuni scatti in cui sfoggia un look white con giacca e pantaloni bianchi, abbinati a scarpe argento glitterate. La Nielsen negli scatti condivisi con i follower appare in perfetta forma dopo il recente parto: "Ci sono quasi...", scrive nella didascalia.
Le foto di Brigitte in forma dopo il parto lasciano a bocca aperta i fan: "Spettacolare", si legge tra i commenti. A 54 anni e con 5 gravidanze all'attivo, l'ex moglie di Sylvester Stallone stupisce tutti.

La Nielsen ha deciso di diventare per la quinta volta mamma in età avanzata e per questo ha affrontato un lungo percorso. Di recente l'attrice ha rivelato di aver congelato gli ovuli. Lo ha fatto a 40 anni di comune accordo con il marito Mattia Dessi. Brigitte ha sottolineato che per avere la figlia ha dovuto percorrere un cammino tortuoso: "Un'altra cosa da sapere è che è molto costoso - ha detto al magazine People - Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone sappiano"