Eleonora Pedron ricorda Nives, la sorella morta: 'Quanto avrei voluto crescere insieme a te'

Eleonora Pedron ricorda la sorella Nives nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni. L'ex Miss Italia suo social pubblica una vecchia foto che ritrae lei da piccola insieme al papà e alla sorella più grande, morta nel 1991 in un incidente stradale a soli 14 anni mentre si trovava in macchina con la mamma.

Eleonora Pedron ricorda sul social la sorella Nives, scomparsa nel 1991

Eleonora su Instagram ricorda la sorella morta: "Quanto avrei voluto crescere accanto a te, buon compleanno Nives", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. "Ho avuto la fortuna di conoscerla - scrive alla Pedron una follower - Un mese di superiori assieme. Una ragazza dolcissima, due occhi indimenticabili e buona d'animo".

Eleonora da bamina insime alla sorella e al papà, anche lui morto in un incidente stradale 

Nella foto che ritrae Eleonora da bambina insieme alla sorella Nives, più grande di sei anni, c'è  Adriano, il padre della bionda del piccolo schermo, anche lui prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale nel 2002. In macchina c'era anche Eleonora. Il papà l'aveva accompagnata a Cologno Monzese per un casting. 

Due gravi lutti per la bella ex Miss Italia che ora sul social  ricorda Nives, la sorella morta troppo presto, nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni.