Britney Spears divorzia da Sam Asghari dopo soli 14 mesi di matrimonio: il gossip impazza a Hollywood

  • Sembra che la 41enne e il 29enne non vivano già più sotto lo stesso tetto
  • Lei avrebbe assoldato una delle migliori avvocatesse divorziste della California

Qualcuno potrebbe non avere una reazione di stupore di fronte all’ultimo gossip che arriva da Hollywood. Britney Spears starebbe già per divorziare a soli 14 mesi dalla cerimonia di nozze che l’ha unita a Sam Asghari nel 2022.

La 41enne e l’attore 29enne si sono sposati lo scorso anno, ma secondo diverse fonti lui avrebbe già lasciato la casa coniugale e starebbe per chiedere il divorzio. Il motivo? Avrebbe accusato Brit di essere stata infedele.

Britney Spears, 41 anni, e Sam Asghari, 29, nel giorno del loro matrimonio nel 2022

E’ da lunedì che gira questo pettegolezzo. Una fonte ha detto al sito TMZ: "È solo una questione di tempo prima che Sam chieda il divorzio".

Secondo altri beninformati la Spears avrebbe inoltre ingaggiato uno dei migliori avvocati divorzisti delle celebrità, Laura Wasser, con cui ha già collaborato in passato e che ha aiutato altre star come Kim Kardashian e Kevin Costner nelle rispettive cause di divorzio.

I due starebbero già per divorziare dopo soli 14 mesi

Nelle ultime ore Brit ha anche rotto il silenzio social che durava da qualche giorno, ignorando però le voci sulla separazione. Ha invece spiegato di stare per comprare un cavallo.

“Compro presto un cavallo!!! Ci sono così tante opzioni, è davvero difficile!!! Un cavallo chiamato Sophie e un altro chiamato Roar??? Non riesco a decidermi”, ha scritto condividendo lo scatto di uno stallone.

“Dovrei anche io indossare un cappello da cowboy rosa??? Ad ogni modo penso di aver trovato la soluzione migliore con Roar!!!”, ha aggiunto.