Il comico Maurizio Battista sposa la compagna Alessandra Moretti: annuncio e data

  • La coppia dirà ‘sì’ a ottobre, lo ha fatto sapere lei via social
  • I due si erano lasciati in malo modo ed erano pubblicamente volate parole pesanti

Il comico Maurizio Battista si sposa tra soli due mesi. L’annuncio è arrivato poche ore fa via social.

E’ stata la compagna, e promessa sposa, Alessandra Moretti a farlo sapere ai suoi follower su Instagram.

Maurizio Battista, 66 anni, insieme ad Alessandra Moretti e loro figlia Anna

La donna, che insieme a Battista ha avuto la figlia Anna, nata nel 2016, condividendo sul social la foto delle partecipazioni di nozze ha scritto: “La famiglia rende casa tua il posto in cui non vedi l’ora di tornare. Ci sono stati momenti difficili, incomprensioni forti, salite che sembravano impraticabili ma se in quel posto ti senti al sicuro è li…che devi tornare”.

“Ad ottobre 2023 io e Maurizio ci sposeremo dopo dieci anni di vita insieme, dieci anni di forti emozioni, cambiamenti, cadute dolorose ma una certezza solida come una quercia secolare: il bisogno che abbiamo l’uno dell’altra. Quella necessità interiore che rende quella persona fondamentale e caposaldo della tua esistenza. Quella che chiami quando ti sei cacciato nei guai, quando hai bisogno di una pacca sulla spalla …quella mano che ti sostiene nonostante tutto… sempre”, ha aggiunto.

“La passione finisce, l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature. Ma quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero famiglia. E la mia famiglia è la mia più grande risorsa. Mia figlia è frutto di un percorso duro fisicamente e psicologicamente ma è la prova più alta d’amore che potessi donare a me stessa”, ha continuato.

Le partecipazioni delle nozze di Maurizio e Alessandra

“Eternamente grata e nonostante tutto non c’è altro uomo al mondo che sposerei. I’m the bride”, ha concluso.

Solo il mese scorso i due avevano fatto notizia dopo aver annunciato di essere tornati insieme. Nei mesi precedenti Maurizio aveva infatti usato parole pesanti contro Alessandra, accusandola di non permettergli di vivere loro figlia come avrebbe dovuto.