Britney Spears con i figli sulla copertina di People: guarda

Britney Spears sulla copertina di People insieme ai figli, Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8. La cantante ha rilasciato al magazine un'intervista in cui parla dei suoi ragazzi e del nuovo compagno, il produttore Charlie Ebersol.

Britney Spears sulla copertina di People con i figli Sean Preston e Jayden James

Sulla copertina di People, Britney Spears sorride insieme ai figli: "Non sono mai stata così felice", ha dichiarato. Il suo show al Planet Hollywood di Las Vegas ha riscosso un enorme successo, incassando 50 milioni di dollari in poco più di un anno. Ma la sua vera soddisfazione, la gioia più grande, deriva dal suo essere mamma: "I miei figli vengono prima di tutto nella mia vita", ha detto. Sean Preston e Jayden James sono nati dal matrimonio con l'ex marito Kevin Federline. Britney ogni giorno ha una lunga lista di cose da fare con i suoi ragazzi: partite di calcio, lezioni di ginnastica, ma la priorità, ha spiegato, sono i compiti a casa. "Abbiamo un sistema di ricompensa che li aiuta a motivarli: se ottengono buoni voti, hanno diritto a un giocattolo al mese", ha rivelato la star della musica. La Spears, durante l'intervista a People, che le ha anche dedicato la copertina, ha detto che Sean, il maggiore, "è molto ostinato, molto possessivo, se non gli piace qualcosa, te lo dice. Ma ha un cuore enorme, è un bravo ragazzo e ha delle buone maniere... Jayden invece è dolce, molto pacato, abbastanza divertente. E' adorabile, è un mammone"
Britney Spears ha raccontato come i figli di recente abbiano iniziato a occuparsi delle faccende di casa: lavano i piatti, portano fuori la spazzatura, accudiscono i tre cani di famiglia. La celebre mamma sta pensando per questo di dare loro una paghetta: "Preston me l'ha appena chiesta, vuole dai 10 ai 20 dollari a settimana. Ma staremo a vedere". I bambini hanno anche un ottimo rapporto con Charlie Ebersol, lo adorano: "Si trovano molto bene con lui", ha dichiarato la cantante. E lei insieme al compagno ha iniziato a respirare aria nuova.