Britney Spears: la ragazzina illibata è ormai solo un ricordo

Ce ne è voluto di tempo, ma finalmente la verità è venuta a galla ed è
uscita proprio dalla bocca di Britney Spears: la pop star ha dichiarato di
non essere più vergine.
La rivelazione non sembra aver avuto molto effetto, visto che in pochi credevano ancora a questa ridicola ipotesi. Quello che fa più clamore, invece, è il fatto che Britney insista nel dire di aver passato l'unica notte di sesso con l'ex storico fidanzato, Justin Timberlake, il quale ha poi provveduto a riferirlo 'ai quattro venti'.

Credendo di farsi onore, la stella del pop americano ha poi aggiunto che il fatidico evento ha avuto luogo poco prima che i due si lasciassero: questo, purtroppo, lascia intuire anche quanto la prestazione sia stata
buona, dato che 'solo' qualche giorno più tardi il rubacuori Justin era
nuovamente sulla piazza in cerca di prede migliori...
La povera Britney si rammarica dell'accaduto, rivelando di aver aspettato
ben due anni prima di concedersi all'uomo che credeva giusto. Non avrebbe mai pensato che il suo principe azzurro potesse 'spiattellare' una cosa tanto intima durante un talk show.

Prima del lieto-tragico evento, Britney era considerata (forse solo da se stessa ed i più ingenui) come la vergine più famosa del mondo. Con l'incrinarsi di un'immagine tanto perfetta, la cantante ha deciso di chiarire la propria posizione, tentando di salvare il salvabile. Intanto, di nuovo single, si è data da fare, guadagnandosi numerosi flirt, fra cui
Fred Durst dei Limp Bizkit e l'attore Colin Farrell, sui quali però è avara di commenti: ha confessato solo un innocente bacio con Colin, descrivendo l'attore come una delle persone più dolci e sexy al mondo.

In attesa delle prossime rivelazioni shock, non rimane altro che scommettere su
cosa sia realmente successo fra Brit e le sue nuove fiamme: considerato che
per ammettere di aver perso la verginità con Justin ha impiegato quasi un
anno, lasciamole il dovuto tempo di meditare a riguardo e rivelare al mondo
la sua brillante versione dei fatti!

Foto: © Fox