Ha solo 15 anni, compiuti lo scorso 4 marzo, ma, come tutti gli adolescenti, un profilo social tutto suo su Instagram, in cui sottolinea che il calcio è la sua vita. Non potrebbe essere altrimenti, Brooklyn Beckham è figlio di David Beckham, stella del pallone assoluta.
Modello richiestissimo, estremamente intelligente e pure posato, Brooklyn Beckham, come tutti gli ometti, è letteralmente innamorato di mamma Victoria ed è proprio in coppia con lei che ha voluto farsi fotografare in occasione delle nozze di Elton John e David Furnish, andate in scena ieri, domenica 21 dicembre, nel Regno Unito.
Brooklym Beckham e mamma Victoria sono finiti online sul social proprio sul profilo del 'fashion boy', invitati con il resto della famiglia al matrimonio tra la popstar e il produttore e filmaker. Nell'immagine mamma Victoria, di solito estremamente seriosa e famosa proprio per i suoi 'musi lunghi', accenna un sorriso: merito del figlio adorato ed legantissimo nel suo completo scuro con sotto la camicia bianca. Anche la ex Spice, ora stilista di grido, ha scelto il black per la cerimonia degli amici. Mostrano in coppia sul social un feeling invidiabile che conferma la sintonia in famiglia.
Brooklyn Beckham, capelli e occhi scusi, più somigliate a mamma Victoria che a papà David, è un ragazzo davvero molto carino, che si prepara a fare strage di cuori. Per il momento lui, sornione, pensa al calcio e ha nel suo cuore solo la madre, a cui è legatissimo: è lei l'unica donna da pubblicare sul social...
Brooklyn e Vic sono stati tra gli inviati del matrimonio di Sir Elton John più attesi. Cinquanta selezionati ospiti. Il cantante lo adora. Il ragazzo lo chiama addirittura 'zio'. Vederlo andare all'altare con David Furnish per lui è stato un momento assolutamente gioioso.