Calista come Ally: sfortunata in amore

Quest’anno inizia decisamente male per Calista Flockhart, attrice americana nota soprattutto per il ruolo dell’avvocato Ally McBeal, cui il ruolo è evidentemente rimasto cucito addosso.
Come la protagonista del telefilm, infatti, Ally non ha troppa fortuna in amore. Ha avuto diverse relazioni, anche con colleghi, che sono però finite male, come per esempio quella con Robert Downey Jr.
Ultimamente, sembrava aver raggiunto la felicità con Harrison Ford, l’indimenticato interprete di innumerevoli capitoli di “Indiana Jones”, che proprio nell’ultima settimana ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie, Melissa Mathison.
Non mancava che cominciare i preparativi delle nozze, quindi, ma qualcosa deve essere successo tra lui e Calista, perché qualche notte fa, Ford è stato avvistato in un locale in Messico, piuttosto alticcio, in compagnia di alcune discinte ballerine. E pare abbia confessato che la sua relazione con la Flockhart attraversa un brutto momento.

Nell’attesa che le incomprensioni vengano superate, speriamo che Calista trovi maggior tranquillità nel lavoro: anche se, essendo stato cancellato “Ally Mc Beal” dalla programmazione per mancanza di ascolti, ed essendo la nostra nota per poco altro, questo 2004 non sembra iniziare sotto i migliori auspici...

Foto: dalla Rete