Canalis-Clooney, Messico, amore e poca fantasia

Un Capodanno sotto il sole del Messico. Elisabetta Canalis ha salutato l'alba del 2010 insieme al fidanzato George Clooney al caldo. Le vacanze per i piccioncini continuano all'insegna del relax. Pizzicati dai soliti paparazzi impiccioni, però, non si sono mostrati molto calienti, anzi... Entrambi sul lettino ad abbronzarsi, hanno lasciato la passione a casa. Con i cari amici poche chiacchiere, tutte dell'ex velina. Il divo, invece, è parso piuttosto annoiato. Barba Lunga e musone. Ed è proprio questa scarsa voglia di darsi da fare che continua a dare fiato ai maligni: i gossip su un'unione mediatica a beneficio del marketing non si fermano. Chi vivrà, vedrà. Intanto, però, Eli e George le vacanze le fanno in coppia.

Raffaella Fico non è una bugiarda. L'ex gieffina, ora alla corte di Enrico Papi, non ha voluto rimanere muta davanti a chi la taccia di raccontare frottole. Lei con Cristiano Ronaldo la liaison l'ha avuta, eccome! “Non è una bugia perché ci sono le foto che lo provano. Sarà il tempo a dare una risposta”, ha detto piccata Raffa a Tutto In. Nonostante il calciatore si sia sempre dichiarato single e della Fico non abbia mai parlato.
Il successo in tv le piace, ma non dimentica gli affetti: "Natale l’ho trascorso con la mia famiglia a Napoli". San Silvestro, invece, al lavoro. E l'amore? Per quello, spiega, ha le idee chiare. Ronaldo a parte...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it