Canalis, niente cicogna

Solo ieri si parlava della sua dolce attesa. Il gossip sulla presunta gravidanza di Elisabetta Canalis, in poche ore, ha fatto il giro d'Italia e non solo. Oggi arriva la smentita per bocca dell'ex velina.
Dai microfoni dell'Alfonso Signorini Show Eli, piccata per l'indiscrezione, ha precisato: "Non aspetto un bambino da mio fidanzato Reginaldo. Questa storia è una grande bufala, e tutti lo devono sapere".
Cicogna rimandata.

Chi è la misteriosa donna che ha fatto breccia nel cuore di Francesco Facchinetti? Voci insistenti propendono per la bella Roberta Armani. I due, alla festa di fine produzione di "X-Factor" allo Shocking di Milano, sono apparsi molto intimi. Certo, Dj Francesco ha sempre parlato del loro rapporto definendolo solo amichevole: lui indossa i capi dello zio stilista e lei si preoccupa di curare i rapporti dei famosi con la maison. Ma gatta ci cova...

Oggi è il grande giorno di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Stasera inizieranno a Roma i festeggiamenti per le loro nozze, che andranno avanti fino a domani notte. Tutti vogliono esserci al matrimonio dell'anno. Meno Michael Schumacher. Signorini ha rivelato che il campione di Formula Uno ha declinato l'invito dell'amico Flavio, colui che gli ha regalato per primo la fama come pilota. Mancherà pure la moglie di Fernando Alonso, Raquel Del Rosario. Ma i fiori d'arancio saranno lo stesso splendidi. Nonostante le assenze.

Foto: M.Bruni © Gossip.it