Candice Swanepoel è incinta: l'angelo biondo di 'Victoria's Secret aspetta il primo figlio

Candice Swanepoel, 27 anni, è incinta. L'angelo di Victoria's Secret e il fidanzato, il modello Hermann Nicoli, aspettano il loro primo figlio. La futura mammina ha postato sul social la foto del suo pancino e ha scritto che il test di gravidanza è positivo.

Candice Swanepoel mostra il pancino sul social e annuncia di essere in dolce attesa

E' incinta Candice Swanepoel ed è al settimo cielo come rivela una fonte a E!. La bionda mozzafiato non è l'unico volto di Victoria's Secret in dolce attesa: aspetta un bebè pure la sua collega Behati Prinsloo moglie del leader dei Maroon 5 Adam Levine. Le due modelle sono amiche del cuore e ora condividono pure la gioia della maternità: "Stanno vivendo insieme le prime fasi della gravidanza - ha dichiarato sempre l'insider - e sono felici di questo perché sono in sintonia e si capiscono benissimo".
Candice Swanepoel si prepara a vedere il suo corpo statuario arrotondarsi con le forme premaman. In agguato ora ci sono le voglie ma lei non si è mai preoccupata troppo dell'ago della bilancia. Non è una fan delle diete a basso contenuto calorico, anzi, si è sempre professata una buona forchetta. Non è abituata a rinunciare ai piaceri della tavola. Come lei stessa ha dichiarato può mangiare tutto quello che vuole e rimanere comunque in forma. Di certo ora il suo ultimo pensiero sono i chili di troppo: è incinta del suo primo figlio e si sta godendo questa gioia infinita. Secondo i tabloid, sarebbe già entrata nel terzo mese di gravidanza.

La modella di Victoria's Secret aspetta il primo figlio

Candice Swanepoel e il fidanzato Hermann Nicoli stanno insieme da più di dieci anni. La proposta di matrimonio, però, è arrivata lo scorso agosto. Molto presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.