Daniela Martani, Flavia Vento e tutti i vip al party in maschera Fairy Tales: foto

Daniela Martani, Patrizia PellegrinoFlavia Vento e tantissimi altri vip hanno partecipato al party danzante in maschera, il “Fairy Tales” organizzato dallo stilista italo-persiano Farhad Re per festeggiare i 10 anni di unione col compagno Francesco Di Fabio.

Gli ex gieffini Daniela Martani vestita da Biancaneve e Ferdinando Giordano al party Fairy Tales

Il padrone di casa si è vestito da Nettuno, re de mare, mentre il suo Francesco si è travestito da re con corona, scettro e ermellino. Insieme a loro, a dare il benvenuto agli ospiti, Patrizia Pellegrino mascherata da Regina di Cuori di Tim Burton, parrucca rossa di riccioli insieme al fidanzato Giampaolo Embrione trasformato in Bianconiglio. In maschera anche Gabriella Sassone, l'ufficio stampa della serata. Una notte da favola alla corte dei due “Re”, due anime gemelle che hanno ricreato un bosco incantato a Villa Trebazia, la lussuosa villa di Patrizia Pellegrino in Via Appia Antica. Circa 200 gli invitati, che hanno rispettato il dress-code e sono arrivati abbigliati come il loro personaggio disneyano preferito e hanno recitato la parola magica all’ingresso per entrare: Salagadula Magicabula Bibbidi Bobbidibù.

Fabio Canino, Farhad Re e alcuni ospiti del party a tema fiaba a Roma
Tra gli ospiti anche Beppe Convertini, Emanuela Tittocchia ed Enrico  Lo Verso con la moglie
Flavia Vento insieme ad alcuni ospiti in maschera al party Fairy Tales
Foto di gruppo con la torta a forma di castello nella villa di Patrizia Pellegrino

Scatenatissime Daniela Martani e Emanuela Tittocchia, entrambe sexyssime Biancaneve insieme al principe azzurro Beppe ConvertiniRoberta Beta si è vestita da Grimilde, la matrigna di Biancaneve: il fidanzato Francesco è travestito da Specchio Magico. L’ex Grande Fratello Ferdinando Giordano ha scelto il costume da Pinocchio. Anche Enrico Lo Verso è un principe azzurro; la moglie Elena è la strega cattiva di Biancaneve