Carlo Cracco, quarto bebè in arrivo

Sarà il suo quarto figlio, il secondo con Rosa Fanti, 31 anni, con cui due anni fa ha avuto Pietro. Carlo Cracco, 48 anni, diventerà ancora papà. Il sesso del nascituro lo ha svelato la compagna dello chef stellato, tra gli implacabili giudici di "Masterchef Italia", con Bruno Barbieri e Joe Bastianich, e dittatore assoluto di "Hell's Kitchen". Sul social ha scritto: "Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo".

Rosa partorirà tra fine giugno e inizi di luglio. Il suo pancione agli sgoccioli ormai è piuttosto evidente. Felici, in questo particolare momento, si dedicano agli acquisti dell'ultima ora per il pargoletto in arrivo.
Cracco è uno dei cuochi più ammirati per l'innegabile e fascinoso sex appeal, peccato abbia occhi solo per la Fanti. Si sono conosciuti cinque anni fa a un evento e non si sono più lasciati. "Ci siamo guardati e capiti in tre secondi - ha raccontato Carlo a Vanity Fair - Non mi è mai capitato con nessun’altra donna: è stato come una scossa di terremoto. Rosa non è una morbida, al contrario è decisa, ti fa correre. La mia donna ideale: è concreta, ti dà sicurezza, ma ti accompagna anche quando voli, anzi ti spinge a volare ancora più in alto". Padre di Sveva, 11 anni, e Irene, 7, avute dal precedente matrimonio, lui non ha avuto paura nel credere ancora alla famiglia: "La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro". Ora accoglieranno pure un altro fratellino.