Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni: il loro matrimonio

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso matrimonio tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni. La showgirl 49enne ha annunciato le avvenute nozze con il compagno a cui è legata da molti anni sul suo profilo sul social, postano una foto della cerimonia in chiesa e commentato felice: "Finalmente ho detto si... Il mio matrimonio".

Nozze in chiesa per Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni sono andati a nozze. Matrimonio intimo per la coppia: alla cerimonia presenti i due figli della coppia, Alessandro e Carmelina.
Carmen Di Pietro solo lo scorso dicembre, ospite a Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato di voler ottenere, se possibile, un permesso speciale dal vicariato per non perdere la pensione di reversibilità del marito, Sandro Paternostro, morto il 23 luglio del 2000 a Londra. "Voglio farlo di nuovo davanti a Dio e non di fronte allo Stato italiano, non voglio rinunciare ai soldi", aveva confessato. E aggiunto: "Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare, ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra".
I fiori d'arancio con Giuseppe Iannoni alla fine sono arrivati. Ora la famiglia è completa. Forse ne saranno contenti i due figli di Sandro Paternostro, che la mora sposò il 17 giugno 1998, nonostante i 43 anni di differenza d'età. Proprio nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, tramite un comunicato, avevano infatti sottolineato come non amassero che il padre fosse ricordato solo per il matrimonio con la Di Pietro: "Nei sei mesi di malattia di papà Carmen non si è mai vista. Ha presenziato al funerale, a Londra, e poi è sparita".
Ora le polemiche, finalmente, finiranno. Per Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è arrivato il giorno del matrimonio in chiesa.