Carolina Crescentini, mondana a Roma

Carolina Crescentini, 38 anni il 18 aprile, non è particolarmente mondana ma l'altra sera ha fatto un 'eccezione e ha preso parte al gala dinner History of the Future - An Italian E-xperience che si è tenuto a Palazzo Barberini a Roma. Per l'occasione la bionda attrice ha indossato un abito di pizzo celeste della collezione Ermanno Scervino.

Carolina Crescentini indossa un abito di pizzo firmato Ermanno Scervino 

Carolina Crescentini non è particolarmente mondana ma ogni tanto le piace concedersi qualche serata glamour. L'attrice ha posato da sola davanti ai fotografi accorsi all'evento. Ma il suo cuore non è certo "single": dopo l'addio al cantante californiano Dave Peter Malis, ha ritrovato l'amore tra le braccia del cantautore di musica elttropop Francesco Motta, di sei anni più giovane.

Una storia che a quanto pare va a gonfie vele. Il cantante di recente intervistato da Io Donna sul suo nuovo album, "Vivere o Morire", ha dichiarato: "Sono innamorato e lo racconto nelle canzoni. Non su Instagram".
Una dichiarazione che sicuramente avrà fatto piacere alla Crescentini. Carolina è da sempre molto riservata e cerca di mantenere un basso profilo sulla sua vita privata. Di sicuro non sbandiera mai i suoi sentimenti sui social.