Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti risponde a chi critica il suo aspetto fisico

Carolina Fachinetti, 34 anni, figlia di Ornella Muti, pubblica sul social una vecchia foto e risponde a chi critica il suo aspetto fisico.

Il post di Carolina Fachinetti accanto a una sua foto di quando aveva 20 anni 

Carolina nello scatto condiviso su Instagram aveva 20 anni e nella didascalia scrive: "A chi mi scrive di tornare così... a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora non si può... posso mettermi a dieta? Si... ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No... quindi mi dispiace deludervi... ma nn posso tornare così".

Carolina in un selfie recente

La figlia di Ornella Muti risponde a chi critica il suo aspetto fisico. Carolina Fachinetti, mamma di due bimbi, nati dalla relazione con il compagno Andrea Longhi, viene però anche difesa da molti follower. Una fra tutti Laura Chiatti che alla figlia di Ornella Muti scrive: "Ma tu sei bellissima così. Le persone vivono di superficialità e miseria mentale... non sanno che quelle occhiaie di madre e quei kg in più, raccontano storie bellissime di vita, non sanno che sono frutto dell’amore più grande che possa esistere, che si chiama figlio. E non sanno neanche che quando non si é spensierati, la linea e le occhiaie sono l’ultimo pensiero. Sei bellissima . E sei bellissima vera, quindi sti cazziiiiiiii ce lo vogliamo mettere????"

Il commento di Laura Chiatti