Carolina Marconi torna a casa dopo la chemioterapia e trova una sorpresa che la commuove

Carolina Marconi torna a casa dopo la chemioterapia. Ha concluso il sesto ciclo di chemio bianche e trova ad attenderla una sorpresa che la commuove. Le nipotine la lasciano a bocca aperta e le riempiono in cuore di gioia. La showgirl nell’appartamento a Roma, dove vive col compagno, scopre una stanza piena di palloncini, la tavola apparecchiata splendidamente, fiori e biglietti: è tutto per lei.

Carolina Marconi torna a casa dopo la chemioterapia e trova una sorpresa che la commuove

Sul social l’ex gieffina 43enne confida il suo stato d’animo: “Ero così ansiosa per la chemio di oggi”. La sua lotta contro al tumore al seno, scoperto la primavera scorsa e per cui è stata operata, continua. Come recita il suo motto, “non si molla un caz*o”.

 
Le nipotine dell'ex gieffina 43enne la lasciano a bocca aperta

La bella showgirl si fa vedere con una delle tante parrucche che indossa, stavolta è “ricciolina”, così dice lei ai follower a cui ogni giorno, col sorriso, racconta un calvario che l’ha segnata ma anche resa più forte. Va in ospedale per la chemio: ci rimane per ben 5 ore.

Le bambine le scrivono biglietti pieni d'amore per lei

“Oggi 29/09/21 o (cavolo è passata la mezzonotte quindi ieri) ho fatto il 6 sesto ciclo di chemio bianche, ne mancano ancora sei 6 cicli…poi ho finito tutto yuppyyyy! Farò una grande fiesta”, confessa. Come raccontato in tv, concluderà la sua cura contro il cancro il prossimo 11 novembre.

Carolina prega e lotta strenuamente contro il tumore al seno scoperto a marzo scorso

Carolina mentre fa la chemio guarda un video sul telefonino e si distrae, poi, finita la chemio torna a casa e trova ad attenderla una sorpresa speciale. Le nipotine la attendono con ansia, le donano fiori, per lei palloncini a forma di cuore. “Sei la donna più forte e determinata che conosciamo”, le scrivono su un biglietto.  E ancora: “Grazie per l’amore che ci dai ogni giorno… Grazie per ogni singolo momento. Grazie per esserci sempre. Ti amiamo tantissimo”. Jasmine e Kylie, le due bambine, l’adorano, come pure i suoi due cagnolini.