Carolina Marconi, a casa sua è già Natale: conclusi i cicli di chemio non vedeva l'ora di dedicarsi agli addobbi

Carolina Marconi mostra il salone del suo appartamento a Roma, quello che divide con l’amato compagno Alessandro Tulli: a casa sua è già Natale! L’ex gieffina 43enne, conclusi i cicli di chemio che l’hanno debilitata fortemente negli ultimi mesi, non vedeva l’ora di tornare alla ‘normalità’, quella fatta di piccole cose che rendono felici, e quindi dedicarsi agli addobbi per celebrare le ormai prossime festività.

Carolina Marconi, a casa sua è già Natale: conclusi i cicli di chemio non vedeva l'ora di dedicarsi agli addobbi

Carolina è felice. Ha combattuto come una leonessa il tumore al seno per cui è stata operata lo scorso aprile e che l’ha costretta ad affrontare successivamente la chemioterapia. Adesso che tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi, pur sapendo di doversi sottoporsi a continui controlli, la venezuelana torna a vivere.

L'ex gieffina 43enne ha fatto uno strepitoso albero e riempito il salone di luci

Addobbare completamente la casa per il prossimo Natale, riempirla di luci e festoni, con un albero perfetto al centro, la fa sentire bene.

Orgogliosa del lavoro fatto, mostra ai fan il risultato finale

La Marconi, seduta sul divano, con indosso un pigiama sempre a tema natalizio e con calzata sul capo una parrucca piena di ricci, osserva orgogliosa il risultato finale: è tutto bellissimo. Guardare al futuro con speranza le regala una gioia infinita.