Caterina Balivo, look militare a 'Detto Fatto'

Caterina Balivo, 37 anni, ha scelto un look militare per iniziare la sua seconda settimana a "Detto Fatto" dopo il rientro dalla maternità.

Caterina Balivo sfoggia un look militare negli studi di 'Detto Fatto'

La conduttrice ha optato per un vestito verde militare da cui spuntava il reggiseno nero e lasciava scoperte le gambe. Ai piedi ha indossato un paio di sandali sempre verdi con calzini black decorati.
Sul social Caterina, parlando del suo look, ha ironizzato: "Lunedì da militari! Attenti a quella lì eh! Ahahah grazie di averci seguito".

Il look militare di Caterina è piaciuto ai tanti follower che la seguono su Instagram. Qualcuno però ha avuto da ridire sull'outfit: "Quei calzini no, ti prego - ha commentato un'utente - Ma che oscenità è questa? Nemmeno mia nonna se li metterebbe così". Eppure la Balivo, sempre attenta alla moda, segue un trend che ormai da qualche anno spopola anche in passerella: il sandalo indossato con il calzino è un must. Uno stile che però a quanto pare non piace a tutti. 

Oltre al look militare, c'è anche chi ha notato come Caterina dopo la recente gravidanza (la secondogenita Cora è nata lo scorso 16 agosto) sfoggi un fisico al top: "Già in forma perfetta - si legge tra i commenti degli ammiratori della Balivo - bravissima"