Caterina Balivo torna al lavoro dopo la maternità

Caterina Balivo il 2 ottobre torna al lavoro dopo la maternità. Il pubblico di "Detto Fatto" ha salutato Serena Rossi, che l'ha sostituita per un mese, e ora può rivederla di nuovo nel contenitore pomeridiano di Raidue.

Catrina Balivo pronta per entrare negli studi di 'Che tempo che fa'

Caterina dopo la maternità è di nuovo al lavoro. Cora è nata lo scorso 16 agosto e la mora conduttrice appare già al top della forma.

La conduttrice ha passato il fine settimana a prepararsi per il suo ritorno a 'Detto Fatto'

Durante il fine settimana, Caterina è stata molto impegnata e sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae dopo aver rifatto il look: capelli lisci con frangetta, questa l'acconciatura scelta per entrare negli studi di "Che tempo che fa" in qualità di ospite. In un'altra foto, invece, si trova nel suo guardaroba di Via Mecenate a Milano e tiene in mano la scaletta.

Caterina sfoggia un look bordeaux 

Torna al lavoro la Balivo ed è felice. E su Instagram condivide anche una foto in cui indossa un abito bordeaux con sandali rosso fuoco e dà appuntamento per conferenza stampa di "Detto Fatto" dove però ha indossato un abito black.

La Balivo durante la conferenza stampa di 'Detto Fatto'
Caterina è felice di riprendere le redini della sua trasmissione 

Dopo la maternità, Caterina è più energica che mai. Il suo pubblico le è mancato: "Si riparte con tantissimie novità", ha raccontato domenica a Fabio Fazio