Giulia Provvedi di Le Donatella: il fidanzato è Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, 23 anni, ha un nuovo fidanzato. Lo svela sul suo profilo sul social, quello che condivide con la sorella gemella Silvia Provvedi, sempre legatissima a Fabrizio Corona. Il ragazzo è un calciatore, il 22enne Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta.

Giulia Provvedi di Le Donatella bacia il fidanzato, Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi del duo Le Donatella ufficializza il suo nuovo fidanzato. Pubblica sul network uno scatto in cui Pierluigi Gollini la bacia appassionatamente e lo 'tagga'. La 23enne sembra rapita dallo sportivo. I fan sul social apprezzano con i 'like'. C'è anche chi la critica...

Il 22enne è un calciatore dell'Atalanta

"Con un calciatore te lo sei scelta bene", scrive uno. "Questo è amore?! Davvero?? Ma smettiamola su! Se fosse una persona "comune" nemmeno lo avrebbe guardato in faccia. E' sempre la solita minestra! Non è una novità vedere un calciatore fidanzato! Lei sta insieme a lui per soldi! Guardate in faccia la realtà! Per me l'amore è altro, non questo!!! Se per voi l'amore è questo vuol dire che non lo avete mai vissuto", fa sapere un'altra via web alla cantante di Le Donatella.

La 23enne sembra aver perso la testa per il portiere della squadra bergamasca

Giulia Provvedi non replica. Si tiene stretta il suo nuovo fidanzato, Pierluigi Gollini, che sul social non parla di amore con la biondissima di Le Donatella, ma solo di calcio. E' una storia appena nata, ma che è già sotto la lente d'ingrandimento. Ora si accendono i riflettori sulla coppia.