Caterina Balivo, con le forme premaman non rinuncia a un look glamour: guarda

Caterina Balivo è raggiante e nonostante le curve premaman crescano, non rinuncia a sfoggiare look sempre glamour e alla moda.

Caterina Balivo anche con il pancione non rinuncia a una mise impeccabile

La conduttrice di "Detto Fatto" sul social condivide uno scatto in cui indossa un'ampia maglia a mantella rosa con bordatura nera abbinata a pantaloni black e mocassini in tinta. Un look premaman che mimetizza perfettamente il pancione: "Per me questo venerdì ha un sapore speciale... buon week end a tutti e ricordatevi che tutto nella vita può succedere!", si legge nella didascalia che accompagna la foto. Cate però non svela niente di più.

Caterina a 37 anni spetta il secondo bebè dal marito Guido Maria Brera. Dopo il primogenito Guido Alberto, il fiocco stavolta sarà rosa. Il nome della bimba la Balivo lo deciderà in sala parto, ha fatto sapere a Vanity Fair.

 

La dolce attesa le dona e Caterina Balivo al quinto mese è in splendida forma: "La gravidanza non è uno stato di grazia ma non deve neanche essere presa come condizione invalidante", ha raccontato. "Penso che lavorare oggi sia più faticoso di ieri, certo, ma anche formativo. Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l’idea – finché posso – di non fermarmi. Mi piace che mia figlia ascolti intorno 'movimento': dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione", ha aggiunto la conduttrice.