Caterina Balivo mamma sportiva con Guido Alberto

Caterina Balivo mamma sportiva con Guido Alberto. La conduttrice di "Detto Fatto" ha pubblicato sul social una foto mentre si cimenta nel tiro con l'arco insieme al figlio. Quando non lavora, ora che il clima è favorevole, ama stare all'aria aperta insieme alla famiglia e agli amici. Quasi tutti i fine settimana li trascorre in montagna, in posti incantevoli non solo di inverno sotto la neve ma anche durante la bella stagione.

Caterina Balivo si destreggia nel tiro con l'arco insieme al figlio Guido Alberto

Caterina nello scatto condiviso con i follower aiuta il figlio Guido Alberto a tirare con l'arco. Mamma sportiva, trova sempre il modo di far divertire il suo bimbo. La foto è stata scattata durante l'ultimo fine settimana trascorso insieme, lontano dalla città e dagli impegni di lavoro.
Guido Alberto con l'arco e la freccia sembra un piccolo Robin Hood, tutto concentrato a prendere la mira.
La Balivo è sportiva, una mamma scattante. Stare dietro a un bimbo di tre anni è un vero e proprio allenamento quotidiano. Il volto noto della tv, però, fa anche tanta palestra, soprattutto la mattina, prima di andare al lavoro e tuffarsi nei vari impegni della giornata.
A Caterina piace prendersi cura della sua immagine e ha anche deciso di cambiare look e dare un taglio alla lunga chioma. Sempre sul social ha pubblicato lo scatto della nuova acconciatura e i fan sembrano apprezzare il lavoro del suo hairstylist.

Caterina sorride felice mentre sfoggia il suo nuovo taglio di capelli

"E poi succede che i cambiamenti sono nell'aria e ci prendi gusto, con l'aiuto di Stefano Bonomi ci ho dato un taglio", ha cinguettato Caterina Balivo accanto alla foto scattata da Antonio Perfetto. Cate sorride felice, soddisfatta dei suoi capelli all'ultima moda, decisamente più sbarazzini. "Ti stanno benissimo - commenta una follower - Hai fatto bene a tagliare". Sono davvero tanti i fan che gradiscono questo look. Qualche ammiratrice, ispirata, ha deciso di prendere esempio e correre subito dal parrucchiere per avere un taglio trendy proprio come il suo.