Catherine Zeta-Jones di nuovo in pista

"Non sono Wonder Woman". Parla così la bellissima Catherine Zeta-Jones. L'attrice riesce perfettamente a gestire sia la sua carriera nel mondo del cinema (il 20 giugno sarà nelle sale italiane accanto a Tom Cruise in "Rock of Ages") che la famiglia (ha due figli, nati dall'amore con Michael Douglas, Dylan e Carys).

"Sono la prima persona a dire quanto non sia facile conciliare le due cose. Non sono Woder Woman e non lo sarò mai", ha dichiarato a Usa Today.
"Rock of Ages" segna il ritorno dell'attrice sul grande schermo dopo lo stop per stare accanto al marito colpito da un cancro. Successivamente le è stato diagnosticato un disturbo bipolare: "Mi sono presa un break - ha confermato la Zeta-Jones - Michael si è ammalato e sono successe tante cose". "Quando è stato tempo di tornare, l'ho fatto. Ho aspettato il momento giusto". La malattia di Michael Douglas è in uno stato di rimessione e anche Catherine sembra uscita dal tunnel: "Mi sento bene! Ho pagato il mio debito con la salute".

Paparazzata mentre esce dalla sua casa di New York la star hollywoodiana, in effetti, appare in splendida forma. Cinta da un bellissimo abito corallo, capelli sciolti, occhiali da sole, dimostra meno della sua età: il prossimo 25 settembre compirà 43 anni.