Cecilia Capriotti, alla fine cede al calendario hot

Aveva sempre detto di no al nudo, ma alla fine ha ceduto. Cecilia Capriotti è la porotagonista del calendario 2012 di For Men Magazine.

"Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: "Il calendario nuda non lo farò mai..."", ha raccontato la sexy mora a Di Più.
"Il mio manager mi ha detto "Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te" - racconta Cecilia - La mia prima risposta è stata: "No, sai che non mi piace posare nuda". Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare... Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari".

Il suo compagno, Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli, non ha avuto da ridire fortunatamente: "No, ho fatto la mia scelta da sola. Lui comunque era d'accordo: nella vita è geloso e possessivo, ma quando si parla di lavoro cambia completamente. È stato il primo a dirmi "Sì, fallo!". E poi, per dirla tutta, diciamo che non gli dispiace proprio per niente!. (...) È molto narciso, è molto sicuro di sé e gli piace mostrare le cose che ha. Quindi non è dispiaciuto, anzi". Il placet è arrivato anche da 'mamma Capriotti', pur se all'inizio è stata dura da mandare giù: "Non era per nulla d'accordo: "Nuda, no! Ma non avevi sempre detto che non lo avresti mai fatto?". Poi però ha capito quanto ci tenessi e mi ha appoggiato: "Non sarò certo io a metterti i bastoni tra le ruote", mi ha detto. È una donna molto intelligente".