Cecilia Capriotti: 'Non sono rifatta come Rosa Perrotta, lei ha le labbra attaccate al naso'

Cecilia Capriotti è stata invitata a girare un video, pubblicato poi sul sito dell'"Isola dei Famosi", in cui commenta le parole chiave che gli utenti associano maggiormente al suo nome quando navigano sul Web. Tra le tante anche "Cecilia Capriotti rifatta".

Cecilia Capriotti durante la video-intervista 

"Ho la fortuna di avere le labbra carnose - ha risposto Cecilia Capriotti - Rosa Perrotta, che adesso è sull'Isola, ha il labbro attaccato al naso perché è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo, ho un espressione e questo vale anche se piango o se rido".
L'ex naufraga è tornata sull'argomento ritocchini pure sul social. Ha risposto ad alcuni follower. Anche in questo caso, la mora ha preso come esempio la Perrotta: "Se una è ben rifatta comunque è meglio di Alessia Mancini - ha fatto sapere Cecilia - Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Plastificata... Rosa lo è. Fra labbra, naso e tutto... vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto. Ho soltanto fatto un ritocchino al décolleté. Quindi vi siete sbagliati ragazzi".

Rosa Perrotta all'Isola dei Famosi 

La Capriotti insomma non è rifatta. O almeno non ha ecceduto con la chirurgia estetica. Seno a parte, assicura, è tutta naturale.