Cecilia Rodriguez sulle Dolomiti con Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha trascorso il fine settimana sulle Dolomiti dove è di casa da quando è sentimentalmente legata a Ignazio Moser. Stavolta, però, in montagna ci ha portato anche i genitori e sul social ha postato uno scatto che la ritrae in alta quota insieme a mamma Veronica Cozzani e a papà Gustavo Rodriguez. A quanto pare sono andati  tutti a trovare i Moser a Trento.

Cecilia sulle Dolomiti con mamma Veronica Cozzani e papà Ignazio Rodriguez

"Per me, inizia e finisce tutto qui ... mamá y papà", scrive Cecilia Rodriguez accanto allo scatto social che la ritrae sulle Dolomiti insieme a Veronica Cozzani e a Gustavo Rodriguez.
La sorellina di Belen, come i suoi fratelli, è molto legata ai genitori che dal canto loro, per riunire la famglia, qualche anno fa hanno salutato l'Argentina e si sono trasferiti in Italia.

"Ma che belli - commenta una fan di Chechu - E che bello che i tuoi siano venuti a Trento dai Moser e che seguiate tutti insieme Ignazio mentre lavora al suo nuovo progetto". A chi chiede di che progetto si tratti, un altro follower risponde: "E' un progettone ma è tutto top secret". Dopo le Dolomiti, però, Ignazio Moser è tornato a Milano per tifare Inter al derby meneghino e per lui quello appena trascorso è stato sicuramente un fine settimana perfetto.