Raffaella Fico in crisi con Alessandro Moggi?

Raffella Fico in crisi con Alessandro Moggi? Le voci si rincorrono, ne fa cenno anche Gabriele Parpiglia sui social. Pare che la relazione non navighi in buone acque. Il motivo? Sembra che Alessandro Moggi non abbia gradito le recenti dichiarazioni di Raffaella Fico, scesa in campo per difendere l'ex fidanzato Cristiano Ronaldo, accusato di molestie sessuali.

Raffaella Fico bellissima al Gala Telethon

Raffaella al momento non smentisce né conferma la crisi con Alessandro Moggi. Nei giorni scorsi, però, è apparsa sorridente e in splendida forma durante il Gala Telethon, organizzato in occasione della Festa del Cinema di Roma. L'ex di Mario Balotelli ha sfoggiato un elegante abito lungo blu. Il vestito le fasciava le forme perfette. Tantisismi i follower che su Instagram le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e la Fico ha ringraziato. Qualcuno ha notato il pancino lieviemente arrotondato, forse effetto del look super-aderente, e ha chiesto se per caso non sia arrivo la cicogona.

Una cosa è certa, crisi o meno con Alessandro Moggi, nel fine settimana Raffaella, mondana a Roma, era serena e radiosa come sempre, non ha lasciato trapelare nulla e dopo l'evento nella Capitale è volata in Francia.