Cecilia Rodriguez, salta l'Isola dei Famosi

Sembrava certa la sua presenza nel cast: il nome di Cecilia Rodriguez tra quello degli altri naufraghi pronti a volare in Honduras per l'Isola dei Famosi era sempre rimasto nelle primissime posizioni della lista in casa Mediaset, che produrrà il reality show, in onda il prossimo gennaio 2015 su Canale 5. Invece pare proprio che sia 'saltato il banco'. Secondo indiscrezioni di Gossip.it Cecilia Rodriguez non fa più parte della trasmissione: non partirà per esserci alla prossima Isola dei Famosi.

Secondo indiscrezioni esclusive di Gossip.it, Cecilia Rodriguez non farà più l'Isola dei Famosi

I motivi per i quali Cecilia Rodriguez non faccia più parte del cast non sono ancora chiari. Potrebbe non essere stato raggiunto un accordo sul compenso, come pare stia accadendo per Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, che sembra abbia chiesto per diventare 'naufraga' una cifra da capogiro. Oppure Cecilia Rodriguez ha detto di no all'Isola dei Famosi per non stare troppo tempo distante dall'attuale fidanzato, Francesco Monte, da cui è assolutamente inseparabile.

Non si conoscono i motivi del no: forse la modella non vuole staccarsi per troppo tempo dal fidanzato Francesco Monte

Del resto come dimenticare che sua sorella, Belen Rodriguez, all'Isola dei Famosi, all'epoca in onda su Rai Due condotta da Simona Ventura, trovò sì il successo, ma pure la 'singletudine', anche se momentanea. La sua partecipazione scatenò l'irrimediabile rottura con Marco Borriello e non pochi gossip.

Forse è stata la sorella Belen a sconsiglierle il reality che a lei costò la storia d'amore con Marco Borriello
In molti rimpiangeranno di non poter ammirare Ceci in bikini in spiaggia in Honduras...

Forse sarà stata la stessa Belen a consigliare a Ceci di dire di no, per far sì che la sua storia con l'ex tronista non subisca pericolosi scricchiolii, chissà...

Al timone della nuova Isola dei Famosi ci sarà Alessia Marcuzzi. Come inviato in pole Alvin, volto di Verissimo

Intanto ogni giorno arrivano nuovi rumors riguardanti l'Isola dei Famosi. Oltre al nome della conduttrice, ormai certo, Alessia Marcuzzi, e a quello di Alfonso Signorini, opinionista in studio, ora spunta quello dell'inviato del reality. In Honduras a raccontare le gesta dei concorrenti dovrebbe essere spedito Alvin, volto di Verissimo, in pole position su tutti gli altri papabili. Vladimir Luxuria, se dovesse esserci, sarà sempre in studio. Ma niente è scontato, fino all'ultimo nome. Bisognerà attendere per saperne di più.