Cecilia Rodriguez mostra per la prima volta la casa comprata con Ignazio Moser a Milano

Cecilia Rodriguez è entusiasta della nuova casa comprata con il fidanzato Ignazio Moser a Milano. La modella decide di svelare l’appartamento e mostra così per la prima volta sul social ogni camera dell’abitazione: i lavori di ristrutturazione sono quasi terminati, non vede l’ora di andare a stare lì.

Cecilia Rodriguez mostra per la prima volta la casa comprata con Ignazio Moser a Milano

“In questa giornata molto importante e romantica vi faccio vedere casetta, che hanno pitturato quasi tutto. Stanno finendo il pavimento della sala”, esordisce Chechu nelle sue IG Stories.

 
La modella avrà una stanza guardaroba enorme: 'Farò qui le mie sfilate'

L’appartamento è tutto sui toni del tortora e del bianco. Ovviamente non ci sono ancora i mobili. “Abbiamo scelto questo colore per tutta la casa, per la nostra camera da letto, invece, abbiamo deciso per uno un po’ più scuro”, spiega l’argentina.

I lavori sono quasi terminati, lo sportivo 29enne controlla tutto

I bagni, arricchiti dal marmo, sono lussuosi. L’abitazione è luminosissima, con tante finestre e vetrate che danno sul giardino. “Che bello!”, esclama Cecilia al massimo della gioia. Ad arricchire le rifiniture ci pensa il parquet a listoni grandi sul pavimento, il legno per il quale hanno optato è piuttosto chiaro.

L'appartamento è arricchito dal parquet a listoni grandi per terra, il salone, luminosissimo, dà sul giardino esterno

“Questa sarà la cabina armadio”, sottolinea Cecilia, mostrando l’enorme stanza guardaroba. “Da qui vi farò tutte le sfilate". La sorella minore di Belen è un po’ preoccupata per il letto: “Abbiamo dovuto farlo più grande perché Ignazio è alto…entrerà? Dai, sì, sicuramente…!”.

La casa è stata pitturata tutta sui toni del tortora e del bianco

Cecilia fa persino vedere le porte, bianche, con maniglie moderne color acciaio. Il divano del salotto arriverà in questi giorni: manca davvero pochissimo per il trasloco della coppia nella loro nuova casa.