Cecilia Rodriguez, naufraga senza Monte?

Sempre in giro, tra lavoro e amici, con il suo Francesco Monte, con cui ha superato l'anno d'amore. Cecilia Rodriguez, 24 anni, e l'ex tronista continuano a essere appassionatamente felici in coppia. Sul social tante le foto a teastimonianza del sentimento che li lega. La sorella di Belen, ora che Aspirina è tornata a casa dall'Argentina, porta con sè pure il cagnolino.

Cecilia Rodriguez sempre inseparabile da Francesco Monte e dalla sua cagnolina Aspirina

Eppure la coppia potrebbe 'scoppiare', almeno per un po'. Ceci è stata contattata, secondo le indiscrezioni riportate da Diva e Donna, per essere una delle naufraghe della prossima "Isola dei Famosi" targata Mediaset e condotta, ormai certo al 99 per cento, da Alessia Marcuzzi. La modella se dirà sì e firmerà il contratto, dovrebbe partire con il cognato, Stefano De Martino, anche lui, però, ancora in 'forse'.

La sorella di Belen potrebbe essere tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi senza il fidanzato al fianco

Tra gli altri nomi presi in considerazione per il cast vip, anche Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, Simone Coccia Colaiuta, ex tronista e fidanzato di Stefania Pezzopane, la figlia di Wanna Marchi Stefania Nobile, Lucia Bramieri,e Federica Torti, l’ex velina Alessia Reato. I vertici del Biscione starebbero cercando di convincere anche Simona Ventura, che l'Isola l'ha condotta da protagonista su Rai Due, ma lei sta ncora valutando. Parrebbe pure che alcune showgirl avrebbero detto di no a priori per paura del virus Ebola, che in questo momento tiene in allerta tutti i paesi del mondo.