Un altro lutto per Céline Dion: è morto il fratello Daniel

E' morto  a 59 anni il fratello di Céline Dion. A soli due giorni dalla scomparsa del marito René Angélil la cantante canadese il 16 gennaio ha dovuto dire addio a Daniel deceduto dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro.
Il fratello di Céline Dion aveva un tumore alla gola, al cervello e alla lingua: "E' solo questione di tempo", dichiarava la sorella Claudette al Le Journal de Montréal.

Céline Dion ha detto addio al fratello Daniel morto a 59 anni di tumore

Quando è morto Daniel si trovava in un ospedale di Montréal, in Canada, circondato dalla famiglia. Al suo capezzale anche la mamma di 88 anni Teresa.
"Céline sta ancora a Las Vegas con i figli per organizzare il funerale del marito", ha raccontato un insider al magazine People. Per la cantante questa ulteriore perdita è molto difficile da affrontare perché, ha detto il bene informato, lei e il fratello "erano molto legati".
Nei suoi ultimi giorni di vita, Daniel è stato curato dal personale medico del Maison Adhémar-Dion, un centro di cure palliative che si trova in Québec: "Saranno apprezzati quanti volessero mandare fiori o una donazione a questa struttura", si legge sul necrologio.
Il portavoce di Céline Dion, la minore di 14 figli, ha confermato venerdì scorso la notizia della malattia di Daniel a Entertainment Tonight.

Daniel Dion è morto al Maison Adhémar-Dion, un centro di cure palliative di Montréal, in Canada

Céline giovedì 14 gennaio ha detto addio al marito René anche lui affetto da una grave forma di tumore alla gola. "Sarà ricordato come un uomo gentile e generoso, un visionario, un moderno pigmalione, un uomo del Rinascimento", si legge sul necrologio del manager e musicista morto a 73 anni nella sua casa di Las Vegas.
La Dion ha annullato i suoi concerti al Colosseum del Caesar Palace. Per lei questo è un momento drammatico: nel giro di due giorni il cancro le ha portato via marito e fratello.