Charlize Theron rompe il silenzio su Sean Penn: 'Le cose che hanno scritto non sono vere'

Charlize Theron rompe il silenzio su Sean Penn. L'attrice 40enne parla della loro rottura e racconta per la prima volta cosa è successo tra lei e il celebre collega. Innanzitutto, nega di essere stata lei a sparire. La faccenda del "ghosting" è falsa: "C'è sempre bisogno di fare del sensazionalismo - dichiara la star di Hollywood al WSJ Magazine - Quando un rapporto finisce ci deve per forza essere dietro un dramma. E la storia del ghosting io non ho ancora capito cosa sia realmente". "Siamo stati insieme - aggiunge la Theron poi il nostro rapporto non ha più funzionato e così abbiamo deciso entrambi di lasciarci. Questo è tutto".

Charlize Theron parla per la prima volta dell'addio a Sean Penn

Rompe il silenzio su Sean Penn Charlize Theron. I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e si sono lasciati poco meno di un anno fa (l'ultimo red carpet insieme è stato quello di Cannes).
La Theron rilascia anche delle dichiarazioni sulla seconda adozione, quella di August, poco dopo l'addio a Penn: "Quando stai con qualcuno e si parla di bambini, bisogna essere sempre molto onesti - afferma - A Sean ho sempre detto che avrei avuto altri figli, e lui è sempre stato d'accordo". Ma non è vero che voleva adottare il primogenito di Charlize, Jackson, 4 anni: "Non è una cosa che può succedere in 18 mesi - spiega l'attrice - Non si può fare questo a un bambino. C'era però da parte sua la forte consapevolezza di stare con una donna che aveva avuto un figlio da single".

Charlize nel servizio fotografico realizzato per WSJ

Charlize rompe il silenzio su Penn e racconta che ha cercato di proteggere il figlio dagli alti e bassi della loro relazione. Sean parlava addirittura di matrimonio ma poi l'amore è finito e i due si sono lasciati.