Charlotte Casiraghi incinta di Lamberto Sanfelice?

Pancino sospetto e novità in arrivo per Charlotte Casiraghi? Il settimanale Chi ipotizza l’arrivo di un bebè per la principessa che potrebbe essere incinta del regista italiano Lamberto Sanfelice.

Charlotte Casiraghi paparazzata da Chi con un costume intero turchese e un accenno di pancino

La bella Charlotte è in vacanza con il compagno in Italia a bordo dello dello yacht dei Grimaldi ed è stata paparazzata con un costume intero che lascia intravedere delle forme mordide. Per amore del regista la Casiraghi si è trasferita a Roma insieme al figlio Raphael, avuto dall’attore francese Gad Elmaleh. Quest’estate la coppia ha colto l’occasione per trascorrere le vacanze insieme alle rispettive famiglie, presentazioni ufficiali in vista di importanti novità? Le foto del settimanale ritraggono Charlotte serena a Porto Ercole in vacanza sulla barca dei Grimaldi insieme al compagno Lamberto, alla madre Carolina, alla sorella Alexandra di Hannover. Al largo delle coste toscane sull'imbarcazione monegasca arrivano anche la mamma di Sanfelice e alcuni amici.

Charlotte e il regista Lamberto Sanfelice sono in barca a Porto Ercole insieme alle famiglie

Sorrisi, confidenze e tanta serenità per la Casiraghi. Chissà se il 2017 porterà un fratellino o una sorellina al piccolo Raphael…