Ladri in casa di Melissa Satta in Sardegna

Brutta sorpresa per l’ex velina Melissa Satta. La bella mora ha ricevuto la visita dei ladri nella sua casa in sardegna, quella dove sta trascorrendo le vacanze con il figlioletto Maddox e il marito Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta triste e arrabbiata si è sfogata sui social dopo la visita dei ladri

Rabbia, delusione, ma anche tanto spavento per Melissa che era in casa insieme al figlio mentre i topi d’appartamento hanno fatto irruzione nella sua villa. A raccontare cosa è successo è stata proprio la Satta con un tweet e un post su Intagram: ‘I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte...Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto...Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! ???? #piùsicurezza'.

I tweet dell'ex velina in cui racconta l'irruzione dei ladri in casa in Sardegna durante la notte
La Satta sta trascorrendo l'estate in Sardegna insieme al figlioletto Maddox
Melissa nella sua casa estiva in Sardegna

Sui social Melissa ha ricevuto tanti messaggi di conforto per la brutta avventura che per fortuna si è conclusa senza danni a lei o al piccolo Maddox...