Brutta sorpresa per l’ex velina Melissa Satta. La bella mora ha ricevuto la visita dei ladri nella sua casa in sardegna, quella dove sta trascorrendo le vacanze con il figlioletto Maddox e il marito Kevin Prince Boateng.
Rabbia, delusione, ma anche tanto spavento per Melissa che era in casa insieme al figlio mentre i topi d’appartamento hanno fatto irruzione nella sua villa. A raccontare cosa è successo è stata proprio la Satta con un tweet e un post su Intagram: ‘I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte...Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto...Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! ???? #piùsicurezza'.
Sui social Melissa ha ricevuto tanti messaggi di conforto per la brutta avventura che per fortuna si è conclusa senza danni a lei o al piccolo Maddox...