Checco Zalone: 'Sono fidanzato con Mariangela'

E' fra i comici più amati di 'Zelig': Checco Zalone, al secolo Luca Medici, barese di 32 anni, è sbarcato anche al cinema con il film 'Cado dalle Nubi'. E al settimanale Vivo, nel numero in edicola, racconta della sua vita privata, rimasta fino ad oggi sostanzialmente sconosciuta al grande pubblico.

Parla del suo mestiere, Checco, e di quanto, almeno nella sua esperienza, non aiuti nel rapporto con le donne: 'A parte che sono fidanzato, ma anche quando non lo ero non mi ha mai aiutato! Le donne sono più attratte dal mistero che avvolge una persona più che dalle battute che riesce a fare. Al 90 per cento conta l'aspetto fisico, e dubito che uno che fa l'umorista possa avere poi sucesso con le donne!'.

Che è la fortunata fidanzata di Luca? 'Si chiama Mariangela, ha la mia età, è di Triggiano (vicino Bari, ndr) e non fa la escort! Lavora in un negozio anche se la sua passione è il canto, e infatti ogni tanto fa anche delle serate'.

Poi svela un suo difetto: 'Sono ansioso, perchè ho sempre una paura terribile di non farcela, di tradire le aspettative, e la mia ragazza ne sa qualcosa!'.

Infine, Luca ci dice quale tra i comici italiani ritiene essere più in gamba: ' Luciana Littizetto!'. E come dargli torto?