Chiara Ferragni, altri due abiti per le nozze con Fedez e un Luna Park

Chiara Ferragni con i suoi outfit Dior sorprende. Tre abiti quelli pensati per le nozze con Fedez. Il primo per dire di sì sognante e romantico. Poi gli altri due da principessa delle favole: uno con sopra i versi della canzone del rapper dedicata a lei, l’altro un mini tutù per scatenarsi nel giorno più bello della sua vita nel Luna Park firmato The Ferragnez a Noto, in Sicilia.

Chiara Ferragni con il body Dior, quello dell'abito da sposa

Gli abiti di Chiara Ferragni tengono banco. Quello per la cerimonia è solo il primo. Per brindare con gli amici e i parenti il vestito Haute Couture che sceglie è un inno all’amore. Sopra ci sono ricamati i versi di “Favorisca i sentimenti”, il famoso brano che Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni prima delle nozze, quando l’ha chiesta in sposa. Sul bustino, accanto al cuore della 31enne, c’è scritto “Per sempre sarà”, con due colombi che tubano. La bionda è da applausi. E non finisce qui, perché arriva anche il terzo cambio abiti, quello per il Luna Park che i Ferragnez hanno fatto allestire all’aperto, per divertirsi con i loro ospiti.

La 31enne con il primo tra i tre abiti indossato per dire di sì all'altare
Il secondo vestito messo da Chiara per birndare con amici e parenti

La festa è superlativa a Noto. Tra gli abiti Dior questo è quello che la lascia più libera di muoversi, di ballare, correre, mangiare lo zucchero filato senza il timore di sporcarsi troppo. Il Luna Park accende la notte con le sue luci colorate. Chiara Ferragni, ebbra di gioia per le nozze con Fedez, indossa il vestito che non è altro che una ‘modificazione’ della seconda creazione disegnata per lei da Maria Grazia Chiuri. Anche questo conserva il corpetto con cuore. E’ solo la gonna vaporosa e lunga a non esserci più: al suo posto un tutù da ballerina.

Per il terzo cambio abito la fashion blogger opta per un tutù
La bionda e Fedez sulla giostra del Luna Park allestito a Noto per il matrimonio

Chiara abbraccia Fedez e va con lui sulla ruota panoramica, poi sulla giostra che gira in tondo. E’ tutto fantastico in questo giorno che sembra non voler finire mai.

I Ferragnez hanno fatto le cose in grande